Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Rientro dalle vacanze estive: ecco come affrontarlo

L’estate sta per finire e si sta per tornare alle vecchie e buone abitudini invernali. Umore sottoterra? Non disperate.. Noi abbiamo qualche consiglio da darvi per  rendere questo rientro dalle vacanze meno triste e traumatico.

Siete pronti? Eccoli qua:

FARE SPORT

Questo consiglio, in realtà, non sarebbe utile solo per la fine delle ferie, ma è una buona abitudine che andrebbe seguita tutto l’anno. Fare movimento, infatti, aumenta la produzione di serotonina, ormone responsabile del buonumore.. Quindi tutti a correre!

 

MANGIARE SANO

È utile, quando si ritorna dalle ferie, mangiare sabo e fare il pieno di sostanze benefiche come le vitamine, che donano energia. Inoltre un po’ di carboidrato non fanno male e ci aiutano a far tornare il buon umore.
Ottimo anche il pesce azzurro ricco di Omega-3.. Ah e non dimenticate frutta e verdura!

 

CONCEDERSI UN WEEKEND RILASSANTE

Se le vacanze sono appena finite, ma voi ne sentite ancora il bisogno, allora potreste concedervi un weekend rilassante in qualche centro benessere per curare il vostro corpo, o magari in una città tranquilla per visitarne le bellezze. Una gita fuori porto non fa mai male!

 

Vi ricordiamo che noi del Bagno San Marco saremo operativi fino ad ottobre, per tutta la durata della Sagra dell'Anguilla… Perciò ancora l’estate non è finita e noi vi aspettiamo!